[vc_empty_space height=”50px”]
Pagamenti, spedizione e resi
[vc_empty_space height=”50px”]

Carta di Credito

Sarai direzionato sul sito di Banca Sella (scelto per la sua alta affidabilità e sicurezza) dove effettuerai il pagamento con transazione sicura criptata SSL. Potrai pagare con carte del circuito: Visa, Mastercard, Maestro & PostePay e PayPal.

L’addebito sul tuo conto corrente avverrà soltanto al momento della spedizione e per il valore della merce effettivamente spedita. Il nominativo che apparirà sul tuo estratto conto è Erboristeria l’Ortica.

 

Garanzie e Recesso

Gli acquisti effettuati sul sito Erboristeriaortica.com di sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Il costo delle spese spedizione, se sostenute in fase di acquisto, non viene rimborsato. Rimborsiamo esclusivamente il valore speso per i prodotti resi. Le spese di spedizione del reso sono interamente a carico dell’acquirente.

Se hai commesso un errore nell’acquisto, o hai acquistato articoli che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’ordine effettuato, hai 15 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsato della spesa.
Accetteremo la resa degli articoli, purché in condizioni pari al nuovo.

 

ATTENZIONE: il diritto di recesso non è previsto, come indicato dalla legge, per prodotti alimentari o di uso domestico/igiene personale consegnati con scadenza regolare.

Prodotti danneggiati o non conformi: se dovessi ricevere merce danneggiata o non conforme, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi al nostro numero 0376-369591

Come richiedere il reso?

Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articoli compila il nostro form al seguente link 

Il costo per il ritiro e la spedizione della merce è a carico dell’acquirente. Erboristeria L’Ortica restituirà il valore del reso e NON si occuperà del ritiro e relative spese di spedizione interamente a carico dell’acquirente.

Erboristeria L’Ortica provvederà al rimborso del reso, incluse le spese di spedizione, in caso di errori imputabili e dimostrabili per consegne non corrispondenti all’ordinato.

Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro numero   (ti consigliamo di tenere a portata di mano il tuo numero d’ordine per velocizzare la procedura):

Telefono 0376-369591. Dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Lunedì dalle 15.30 alle 19.30 oppure inviando mail a:

info@erboristeriaortica.com

 

Come preparare il pacco per il reso?

Puoi utilizzare la stessa scatola con la quale hai ricevuto la merce oppure una qualsiasi scatola adatta alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere.

Includi nel pacco una copia dello scontrino o della fattura che hai ricevuto con il tuo ordine.

Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto.

 

Come funziona il rimborso?

Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso. Verrà rimborsato l’importo sulla tua carta di credito.

Oppure puoi richiedere rimborso sottoforma di Credito/Buono Valore da utilizzarsi sul sito erboristeriaortica.com.

[vc_empty_space height=”120px”]